La sezione tecnico - operativa

Le attività e le agende

Ogni attività inserita è presente nell'agenda delle persone alle quali è stata assegnata, e da ogni attività è possibile generare automaticamente il corrispondente O.D.S.

Nelle attività si potranno anche accludere allegati che verranno poi ereditati dagli eventuali O.D.S. derivati.

La visualizzazione delle agende sarà possibile, oltre che singolarmente, anche in formato raggruppato come il "plan giornaliero" o il "plan mensile".

Gli O.D.S. e la produzione

È possibile aprire un unico O.D.S. anche per più attività.
Opzionalmente si possono avere:
  • Gestione dei costi orari per operatore. Questa funzione permette di avere imputati automaticamente in produzione i costi relativi sia agli orari per operatore che al tempo di viaggio.
  • Geolocalizzazione del tablet al momento di apertura e chiusura intervento

Firma degli O.D.S. direttamente su tablet, oppure su stampe effettuate su carta A4 o su stampanti portatili Zebra con carta su rotolo.

In produzione si può splittare un articolo presente in un O.D.S. in due o più altri articoli gestendo il prezzo per ognuno.

È possibile avere dei SAL progressivi fino al momento della fatturazione, momento in cui la produzione verrà bloccata perchè fatturata.

Gestione impianti

La suddivisione di base è: cliente - sede - impianto - utenza, ma ogni impianto può essere composto di più circuiti ed ogni circuito avere più compressori.
È anche possibile assegnare un impianto a più clienti in modo da poter fatturare i lavori fatti in un determinato impianto a clienti diversi.

È presente anche il modulo che rende possibile lo spostamento di utenze da un impianto ad un altro, o di un impianto da un cliente ad un altro mantenendo lo storico degli interventi effettuati.

Oltre alla gestione dei sopralluoghi, presente in ogni scheda è la possibilità di allegare documenti o immagini, ivi compresi gli stessi sopralluoghi.

Stampa etichette, impianto e/o utenza, personalizzate con matricola e descrizione.

Report e analisi

Stampa dei dati realtivi alla dichiarazione ISPRA, possibile in qualsiasi momento per tutti gli impianti.


Report, con vari filtri inseribili, relativi a:
  • Analisi della produzioine;
  • Tipologia intervento - cliente;
  • Sede - numero interventi;
  • Interventi per operatore / periodo
Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo.       Ok ho capito       Maggiori informazioni